Gara bocciofila sociale @ Circolo Signorini – 19 Ottobre 2019

Eventi

SABATO 19 OTTOBRE, a partire dalle ore 15.00

abbiamo organizzato una gara bocciofila sociale a coppie a sorteggio continuo, rivolta a giocatori e a chi vuole cimentarsi al gioco delle bocce, uomini e donne, di tutte le età e abilità.
E’ un modo di stare insieme, divertendosi con un bellissimo gioco, antico e popolare, che viene praticato quotidianamente nel nostro bocciodromo.
In palio per la prima e la seconda coppia classificata vi saranno buonissimi premi gastronomici!!

Per tutti i giocatori e partecipanti – a partire dalle ore 19 – vi sarà comunque un gran finale, tutti insieme, con la TRIPPA preparata con amore e passione dai nostri cuochi volontari, Gian Riccardo Gerevini e Tiziano Rossetti, che ringraziamo sempre per la disponibilità e la voglia di fare per tutti e tutte noi.

Per ragioni organizzative vi chiediamo di volervi iscrivere alla gara entro le ore 18.00 di GIOVEDI 17 ottobre (quota di partecipazione: € 5 a giocatore, con trippa finale); lo stesso termine vale per chi, non giocatore, voglia gustarsi la nostra trippa (a cui viene richiesto un contributo di € 5).
A tal fine potrete passare dal Circolo e iscrivervi/segnarvi nell’apposito cartellone posto nel bar oppure mandando una mail a circoloarci.carlosignorini@gmail.com oppure mandando un messaggio whatsapp al 3408218591.

L’ingresso è riservato ai soci ARCI.
Durante l’iniziativa sarà possibile fare o rinnovare la tessera al Circolo.

Rispondi