Sabato 11 Novembre

Eventi

Il giorno sabato 11 novembre si terranno i seguenti eventi:

Presso il Circolo Arcipelago si terranno, nel corso della giornata:
Dalle ore 11, il Circolo offre un corso di formazione per i volontari, al termine del quale verrà offerto il pranzo a tutti i partecipanti. Per saperne di più sul corso, clicca qui.
Dalle ore 22 inizia serata musicale “M/C Party”, con il live di Musica Per Bambini ed il djset di Teeepeee e Demogroove. La serata è nel contesto del festival dell’editoria “minuscolo Corsivo”, ideato da Winter Beach con la collaborazione di Arcipelago, Centro Fumetto Andrea Pazienza ed il patrocinio del Comune di Cremona.
Musica Per Bambini è lo pseudonimo di Manuel Bongiorni, poliedrico musicista, scrittore e umorista.
TeeePeee, al secolo Kevin Rizzo, viene da Piacenza e propone musica hiphop, ma contaminata da svariati elementi che riconducono dal jazz fino alla samba.
DemoGroove è il cremonese Andrea Omodei, dj attivissimo che annovera anche una partecipazione al talent show di Sky Uno “Top Dj”
Tutte le informazioni su “M/C Party” qui.

Ad Arci Soresina, invece, ci sarà “Fiesta Cubana Solidale”: dalle ore 20 “comida cubana” a cura di cuochi cubani, a cui seguirà il djset di DJ NED, a tema latino.
I proventi raccolti con la cena solidale e la serata saranno devoluti alla popolazione cubana, colpita duramente dalla furia dell’uragano Irma.
Tutte le informazioni sulla Fiesta Cubana qua.

Per partecipare alle iniziative bisogna essere tesserati Arci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *