Domenica 9 Settembe

Domenica 9 settembre si svolgeranno tre attività presso i Circoli del territorio:

al Circolo Arci Crema Nuova (via Bacchetta 2, Crema) ci sarà la Tombolata, attività tradizionale della domenica pomeriggio cremasca: dalle ore 17:30 ci si trova per divertirsi con la tombola e al termine del gioco si resta ancora tutti insieme poiché il Circolo offre una cena a base di pastasciutta per tutti i soci presenti!
 

 

 

Presso il Circolo Arci Ombriano (via Lodi 15, Crema) si svolgerà l’Anfibio Festival 2018, per un pomeriggio all’insegna della musica hardcore/punk/oi!, in collaborazione con Anfibio records. Si comincia coi concerti dalle ore 16, con le esibizione di Boia Faust (storico gruppo punk/hardcore da Cremona), Tullamore (celtic punk da Pavia), RIOT CLAN (oi! da Reggio Emilia) e Spaccastronzi OI (oi! da Crema).

 

 

Al Circolo Arci San Bernardino (via XI Febbraio 14, Crema) si concluderà il San Bernardino Fest, tre giorni di musica, buon cibo e ottima compagnia nel contesto dell’ambientazione resa celebre da Guadagnino con la pellicola “Call me by your name”. Si apre alle ore 19, con possibilità di cenare dalle ore 19:30 con buon cibo cucinato con amore dai volontari (è anche disponibile alternativa vegetariana). Dopocena, dalle ore 21, gran conclusione con il concerto di “Gino e la band” e danze scatenate nel contesto del Baby Garden!
Per tutte le informazioni, tra cui gli alimenti proposti dalla cucina, potete contattare il Circolo al numero 3451540606 o controllare sull’evento di Facebook.

L’attività è riservata ai soci Arci 2017/2018.

Rispondi