Domenica 10 Giugno

Domenica 10 giugno si svolgeranno tre attività presso i Circoli Arci del territorio:

al Circolo Proletario Arci Carlo Signorini (via Castelleone 7A, Cremona) ci sarà Coppa Signorini e Grigliata!!!: dalle ore 7:30 ci si trova tutti insieme al Circolo e alle 9:30 verrà dato il via alla 53°Coppa Signorini, gara unica di ciclismo su strada per corridori di categoria “esordienti” primo e secondo anno. Il circuito si snoda dal Circolo, dov’è locata la retta di partenza e arrivo, e passa per S.Pedrengo, Costa S.Abramo, Castelverde e Migliaro. Al termine della competizione, presso il Circolo, si terranno le premiazioni e dalle ore 12 inizierà la grigliata a cura dei volontari di Arci Signorini, nel cortile interno del Circolo. La manifestazione è in collaborazione e patrocinata dal Comune di Cremona e dal Comune di Castelverde, in collaborazione con SPI-CGIL CremonaClub Ciclistico Cremonese 1891 e Comitato Soci Coop Cremona.

 

Al Circolo Arci Crema Nuova (via Bacchetta 2, Crema) si svolgerà la tradizionale Tombolata, iniziativa consolidata nella tradizione della domenica pomeriggio cremasca: dalle ore 17:30 ci si ritrova tutti insieme al Circolo per giocare a tombola e divertirsi in compagnia! Al termine della tombolata, poi, si continua a stare insieme poiché il Circolo offre a tutti i presenti una cena a base di pastasciutta!

 

Al Circolo Arcipelago (via Speciano 4, Cremona) si terrà Sounds Good! • Saggio degli allievi di Mapacanto – Scuola Popolare di Musica, per un pomeriggio a base di musica con i saggi di fine anno, sia dei corsi di strumento che dei laboratori di musica d’insieme, in collaborazione con Mapacanto – Scuola Popolare di Musica. Si comincerà alle ore 15:30 con la prima parte di spettacoli dedicati ai più piccoli, al termine della quale ci sarà una merenda a buffet per tutti. Di ritorno dalla pausa, saranno proposti i saggi degli allievi più grandi e i progetti di musica d’insieme più complessi.

 

Le attività sono riservate ai soci Arci 2017/2018.

Rispondi