Sabato 26 maggio

Sabato 26 maggio si terranno quattro iniziative presso i Circoli del territorio:

Al Circolo Arci Soresina (via Milano 53, Soresina, CR) ci sarà la Cena Solidale + Violenti Lune Elettriche. Si comincia alle ore 20 con una cena benefit in favore di EMERGENCY, servita dai volontari del Circolo. A seguire, inizierà il concerto del gruppo hard-rock italiano Violenti Lune Elettriche, attivo dagli anni ’80.
Per tutte le informazioni potete consultare l’evento di Facebook o contattare il Circolo, al numero 0374343909 o su Facebook. Per la cena è consigliata la prenotazione, contattando il Circolo ai recapiti precedentemente indicati o recandocisi personalmente.

 

Al Circolo Arcipelago (via Speciano 4, Cremona) ci sarà il concerto, in collaborazione con Arcipelago JazzA Go Go – live, per un tributo non ufficiale a John Scofield e brani originali. Dalle 21:30 sul palco avremo il quartetto jazz A Go Go, formato da Giorgio Sclavo alla chitarra, Luca Ceribelli al sassofono tenore, Michele Bondesan al contrabbasso e Simone Gagliardi alla batteria.

 

 

Presso Arci Persichello (largo Ostiano 72, Persico Dosimo, CR) si disputerà il torneo antirazzista di calcio a 5 Coppa Fiùr – Memorial Davide Fiorentini. Il torneo comincia alle ore 14, con la finale stimata per le ore 21 e sarà accompagnato dalla buona musica di Elisa Sixties, Soulcialist Party WorkersGio/Ska/Rocksteady Vinyl Selector e Danny B Original, insieme a banchetti di PassodopopassoAlternativa Libertaria / FdcaGRUPPO ARTICOLO 32AIDA Onlus – Associazione Incontro Donne Antiviolenza e la scuola elementare “Arcangelo Ghisleri” di Persico Dosimo con le maestre Marcella e Serena, gli alunni e i biscotti benefici per i bimbi del Nepal fatti da loro.

 

Al Circolo Arci Ombriano (via Lodi 15, Crema) ci sarà l’Aperitivo Vegan benefit Progetto Ventimiglia, in collaborazione con VeganinCrema e Crema Senza Frontiere, a sostegno di Progetto 20K, associazione che agisce a Ventimiglia in tutela dei migranti.
Ci si trova alle ore 18 per un gustoso aperitivo vegano realizzato dai volontari di VeganinCrema e alle 19:30 ci sarà l’intervento di Edoardo Vola e Moussa Assef di Crema Senza Frontiere che, in contatto costante con gli operatori, ci spiegheranno tutto su Progetto 20K e le loro meravigliose iniziative.

L’ingresso è riservato ai soci Arci 2017/2018.

Rispondi