Raccolta farmaci per la Palestina / Arci Ombriano e Persichello

I Circoli Arci Ombriano (via Lodi 15, Crema) e Arci Persichello (largo Ostiano 72, Persico Dosimo, CR), alla luce della recente strage ma anche della persistente condizione di sottomissione che vive la popolazione palestinese, raccolgono l’appello dell’Associazione MUSIC FOR PEACE CREATIVI DELLA NOTTE per una Raccolta di farmaci e medicinali per la Palestina, in collaborazione con A.N.P.I. Crema sezione Gandolfi Ronchi
I medicinali potranno essere consegnati al Circolo di Persichello tutti i giorni dalle 15:30 alle 18:30 fino a sabato 26 maggio al termine della Coppa Fiùr – Memorial Davide Fiorentini. Ad Arci Ombriano, invece, la raccolta prosegue fino al 31 maggio seguendo gli orari di apertura del Circolo: da martedì a venerdì dalle 17:30 a mezzanotte, sabato e domenica dalle 16 all’1. Sarà Arci Ombriano, al termine della raccolta, a consegnare alla sede genovese dell’associazione quanto raccolto perché venga caricato nei container e inviato in soccorso ai palestinesi.
Tutti i medicinali dovranno essere consegnati in confezioni integre, sigillate e riportare una data di scadenza da “dicembre 2018” in poi.
Di seguito, l’elenco dei medicinali richiesti:
– Antidolorifici
– Antibiotici a largo spettro
– Antinfiammatori
– Antipiretici
– Cortisonici
– Soluzione fisiologica
– Ringer
– Garze, cerotti, siringhe, sedie a rotelle, stampelle, guanti, mascherine.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che vorranno contribuire.

Rispondi