Domenica 8 Aprile

Domenica 8 aprile si svolgeranno quattro iniziative presso i Circoli Arci del territorio:

Ad Arci Soresina (via Milano 53, Soresina, CR) si terrà Valentina Soster in concerto, dalle ore 19:30. Valentina Soster (voce e chitarra classica), sarà accompagnata da Cristian Negrini (voce e chitarra acustica) per una performance di “cantautorato teatrale”.

 

 

Al Circolo Arci Crema Nuova (via Bacchetta 2, Crema) si terrà la Tombolata!, appuntamento fisso della domenica pomeriggio cremasca. Dalle ore 17:30 ci si trova tutti insieme per giocare a tombola al Circolo ed al termine dell’attività ludica il momento di aggregazione continua con una cena a base di pastasciutta offerta dal Circolo a tutti i presenti!

 

 

 

Al Circolo Arci Ombriano (via Lodi 15, Crema) si terrà Disordine & Zheros all’Arci Ombriano: dalle ore 18 si alterneranno sul palco Zheros (gruppo milanese old school hardcore formatosi all’inizio degli anni ’90) e Disordine (punk-rock dalla sponda bergamasca del lago d’Iseo – il quarto album “Pianosequenza” è uscito il 9 gennaio del 2018).

 

 

Il Circolo Arci Persichello (largo Ostiano 72, Cremona) organizza Sul Monte Censo, in collaborazione con APE Brescia e ‘Associazione culturale D.O.C.. In pullman ci si recherà ad Anfo per salire in cima al monte Censo, una delle più belle terrazze sul lago d’Idro: si prevedono 3 ore di camminata, per un totale di 7km con un’ascesa superiore ai 600m.
Il pullman partirà dall’Arci di Persichello alle 7:30, si fermerà alle 7:50 a Brescia (parcheggio metro Prealpino – lato negozi) e ad Anfo alle ore 9.00 (parcheggio di Via Calcaterra – nei pressi del centro sportivo). La salita è accessibile a tutti, con la possibilità di arrivare in auto fino alla chiesetta di Santa Petronilla (480 metri di altitudine) e poi arrivare insieme alla cima. Consigliamo di presentarsi vestiti da montagna, attrezzati per l’attività. Pranzo al sacco, punti acqua presenti solo all’inizio.

Le attività sono rivolte ai tesserati Arci 2017/2018.

Rispondi