Sabato 24 Marzo

Sabato 24 marzo si terranno sei attività presso i nostri Circoli Arci del territorio:

Al Circolo Arcipelago (via Speciano 4, Cremona) si terrà DRAG • Disco, Rimmel and Glitter, in collaborazione con Arcigay Cremona La Rocca e Giochi di luce. Dalle ore 21 il Circolo si animerà con le frizzanti esibizioni di Salamandra Sisters (gruppo di drag queen da Mantova, fondato nel 2005) e POLE DANCE Cremona (la prima scuola di pole dancing di Cremona), glitter e balli scatenati sulle canzoni disco più famose!
Oltre che la tessera Arci 2017/2018, sarà consentito l’ingresso ai detentori di tessera Arcigay.

 

Al Circolo Arci Soresina (via Milano 53, Soresina, CR) si svolgeranno due attività:
alle ore 7 il Circolo ha organizzato un pullman per recarsi a Vicenza alla mostra di Vincent Van Gogh “Tra il grano e il cielo”, ospitata nella Basilica Palladiana, dove saranno esposte 120 opere dell’intramontabile pittore olandese: Gita a Vicenza – Van Gogh.
Per tutte le informazioni, tra cui costi di partecipazione per pullman e biglietto d’ingresso, potete controllare l’evento Facebook, contattare il Circolo sulla pagina Facebook o al numero 0374343909.
Alle 19:30 si terrà Afroaperitivo Primaverile, un colorato e divertente modo per stare tutti insieme e celebrare l’arrivo della primavera, sulle note afro di Dj Maka!

 

 

 

Presso il Circolo Proletario Arci Carlo Signorini (via Castelleone 7, Cremona) si terrà alle ore 15 l’Assemblea Territoriale, aperta ai dirigenti, soci/e e attivisti/e di tutti i Circoli. sarà occasione per ritrovarsi tutti insieme e discutere delle tematiche emerse nei Congressi di Circolo, al termine del percorso che porta prima al V Congresso Provinciale del 7 aprile e poi al Congresso Nazionale, dal 7 al 10 giugno.

 

 

Al Circolo Arci Persichello (largo Ostiano 72, Cremona) si svolgerà Il podio del pugno, parte della rassegna Raccontar le Stelle: dalle ore 18:30, in collaborazione con l’Associazione Promozione Sociale Fili d’Erba e la compagnia Teatro itinerante, ci saranno una serie di letture che hanno come tematica l’Olimpiade di Città del Messico 1968, resa celeberrima dalla foto dei velocisti Tommie Smith e John Carlos mentre alzano il pugno guantato di nero sul podio dei 200m maschili.
Durante questa serata sarà valida l’iniziativa Raccolta libri per la ricostruzione della Libreria 47: portate un libro (bello, possibilmente) da donare per ricostruire la Libreria47 del CSA Magazzino47, andata distrutta dopo l’attentato incendiario subito nei giorni scorsi.

 

Al Circolo Arci Ombriano (via Lodi 15, Crema) si svolgerà la Cena benefit e Pelli+Karl Lee in concerto 1312 Sfumature di uova, in collaborazione con Crema Antifa: dalle ore 20 inizierà la cena benefit in favore di Crema Antifa, seguita dal concerto che vedrà esibirsi Capitan Karl Lee (il cantante romano, al secolo Gian Carlo Pandolfi) e il cantautore Pelli (Alessandro Pellicori), già voce degli Zu’ Rino band.

L’ingresso è riservato ai soci Arci 2017/2018

Rispondi