Sabato 17 Marzo

Sabato 17 marzo si svolgeranno quattro iniziative organizzate dai Circoli del territorio:

Al Circolo Arci Crema Nuova (via Bacchetta 2, Crema) ci sarà il Congresso di Circolo: dalle ore 17 ci si trova tutti insieme per discutere dell’andamento del Circolo ed eleggere i suoi rappresentanti, anche in vista del XVII° Congresso Nazionale che si terrà dal 7 al 10 giugno. Esortiamo, perciò, tutti i soci a partecipare al processo democratico! Al termine della riunione, il Circolo offre un rinfresco per tutti.

 

Ad Arci Soresina (via Milano 53, Soresina, CR) si terrà il quinto appuntamento della rassegna Sabato Pomeriggio con i tuoi bambini all’Arci: dalle 15:30 iniziano le attività rivolte a genitori e bambini, con giochi e laboratori a tema, per dare un contributo ad allestire il salone della Scuola Primaria di Soresina col progetto Scuola 3.0.
Per tutte le informazioni, anche relative al progetto Scuola 3.0., potete controllare l’evento Facebook.

 

 

Presso il Circolo Arci Ombriano (via Lodi 15, Crema) ci sarà la Cena (quasi) Indiana+Ethnic Music by Aimar Cabelo: ci si trova tutti insieme alle ore 20 per gustare una cena ispirata alla tradizione culinaria indiana, servita dai solerti volontari del Circolo, accompagnata da una selezione di Ethnic World Music di Aimar Cabelo.
Per la cena è richiesta la prenotazione.
Per tutte le informazioni, compresa quota di partecipazione e menù, o prenotazioni potete scrivere su Facebook al Circolo oppure telefonare/mandare un sms al numero 3475678982.

 

 

Il Circolo Arcicomics organizza alle 15:30 la Visita guidata alla mostra “Igort – Racconti Vagabondi” accompagnati da Giancarlo Agnoli, professore di Storia dell’Arte e noto esperto di fumetti. Sarà un’occasione per poter vedere da vicino e leggere insieme le splendide tavole esposte, con una particolare attenzione a quelle dei Quaderni Giapponesi, apprezzando il valore artistico delle opere in sé e approfondendo, anche grazie agli esperti di Arcicomics, il rilievo dell’autore in ambito fumettistico e, più in generale, nel mondo della letteratura e dell’arte.
Per ragioni organizzative è gradita la prenotazione attraverso e-mail (arcicomics@gmail.com), messaggio privato alla pagina Facebook o adesione all’evento Facebook.

 

L’ingresso è riservato ai soci Arci 2017/2018.

Rispondi