Giovedì 15 Marzo

Giovedì 15 marzo si svolgeranno due Congressi di Circolo ed un’attività presso i nostri Circoli Arci:

Al Circolo Arci Persichello (largo Ostiano 72, Cremona) alle ore 20:30 inizierà il Congresso di circolo Arci Persichello: sarà occasione di incontro per tutti i soci, sulla strada che porta al XVII° Congresso Nazionale di Arci.
L’ordine del giorno sarà il seguente:
– Relazione del Presidente del Circolo
– Comunicazione di un/una Rappresentante del Comitato Territoriale (illustrazione dei documenti congressuali nazionali; problematiche e specificità locali, organizzazione e programma fondamentale del Comitato Territoriale)
– Dibattito
– Presentazione e votazione di eventuali documenti congressuali del Circolo, mozioni e ordini del giorno locali
– Elezione dei delegati e delle delegate al congresso territoriale e nomina degli eventuali invitati e invitate.

Al Circolo Arci Il Sole (via Garibaldi 8, Rivolta d’Adda, CR) inizierà alle ore 21 il Congresso di Circolo, per analizzare la situazione dello stesso, eleggere le nuove cariche e prepararsi per il Congresso Nazionale, che si terrà dal 7 al 10 giugno.
Invitiamo gli associati dei rispettivi Circoli alla massima partecipazione, affermazione del processo democratico!

 

Al Circolo Arci Ombriano (via Lodi 15, Crema) prosegue la rassegna cinematografica Con Le Parole Negli Occhi – Cinema & Letteratura, il cui obiettivo è tentare di creare un collegamento tra il grande schermo e la pagina scritta.
Dopo “The End of the Tour – Un viaggio con David Foster Wallace“, proiettato al primo appuntamento, sarà il turno di “Poesia che mi guardi“, film del 2009 diretto da Marina Spada ed incentrato sulla figura della poetessa milanese Antonia Pozzi.
La rassegna, a cura di Ed Warner, terminerà il 22 marzo, sempre alle 21:15.

 

L’ingresso è riservato ai tesserati Arci /20172018.

Rispondi