Domenica 11 Marzo

Domenica 11 marzo si terranno quattro attività presso i Circoli Arci del territorio:

Al Circolo Arci Ombriano (via Lodi 15, Crema) ci saranno due iniziative:
alle ore 18 inizierà il concerto In.Versione Clotinsky, con il duo femminile In.versione Clotinsky (voce, chitarra, batteria), tra indie-pop, lo-fi e folk.
Hanno autoprodotto tre dischi, l’ultimo dei quali “Taxi” pubblicato un mese fa.
Al termine del concerto, alle ore 20, ci sarà AISM – Cena Di Tesseramento: gli amici di AISM, Onlus che raccoglie fondi per la ricerca contro la sclerosi multipla, organizzano una sana e gustosa cena, alla quale sarà possibile tesserarsi all’AISM e contribuire alla loro nobile causa.
Per la cena è consigliata prenotazione, al numero 3667688277 (Laura) o inviando una mail a aismcremona@aism.com.
Per ulteriori informazioni, compreso il menù e contributo di partecipazione, potete contattare i recapiti suddetti o chiamare il Circolo al numero 037330581.
L’attività è riservata ai soci Arci 2017/2018.

 

Il Circolo Arci Bassa (piazza Comaschi 1, Gussola, CR) organizza presso la Sala Polivalente di Scandolara Ravara (Via Marconi 67) la quinta edizione della rassegna di teatro popolare Da sganasas dal rider concorso di commedie dialettali, in collaborazione con il Comune di Gussola, il Comune di Scandolara Ravara e Unipolsai – Casalmaggiore. Lo spettacolo proposto, il sesto ed ultimo dall’inizio della rassegna, inizierà alle ore 17 e sarà “La prova”, interpretato dalla compagnia “Compagnia Avis Teatro” di Casalmaggiore (CR) e diretto da Augusto Morselli. Vi ricordiamo che domenica 18 marzo alle 16:30 ci sarà la cerimonia di premiazione, sempre presso la Sala Polivalente.
Per ogni informazione, compresa la quota di partecipazione per soci e non soci Arci, potete verificare sull’evento Facebook.

 

 

Al Circolo Arci Crema Nuova (via Bacchetta 2, Crema) si svolgerà la Tombolata, appuntamento tradizionale della domenica pomeriggio cremasca. Ci si trova tutti al Circolo e dalle 17:30 si gioca insieme. Alla fine dell’attività ludica, poi, il Circolo offre cena a base di pasta a tutti i soci!
L’attività è riservata ai soci Arci 2017/2018.

 

 

Rispondi