Venerdì 23 Febbraio

Venerdì 23 febbraio si terranno tre iniziative presso i Circoli Arci del territorio:

Al Circolo Arcipelago (via Speciano 4, Cremona) ci sarà il concerto Filippo Gambetta e Carmelo Russo – Live, in collaborazione con La combriccola del folk.
La serata comincerà con un aperitivo a lume di candela e alle ore 21 inizierà il concerto balfolk col il nuovo duo Gambetta-Russo, nato dalla collaborazione tra l’organettista genovese (Filippo Gambetta) e Carmelo Russo (chitarrista). I due ci proporranno il repertorio dell’ultimo disco di Gambetta, “Otto Baffi” (uscito a dicembre 2015), oltre a un repertorio di brani originali e tradizionali riarrangiati, in un incontro tra le sonorità di rumba e flamenco con le musiche di tradizione europea.
Il nutrito e festoso gruppo di ballerini de “La combriccola del folk” donerà a “M’illumino di meno“, l’iniziativa dedicata al risparmio energetico e agli stili di vita sostenibili di “Caterpillar” Radio 2, i complessivi 500000 passi di danza della serata.

 

Al Circolo Arci Ombriano (via Lodi 15, Crema), alle ore 21, ci sarà la seconda Cena alle erbe, in collaborazione con Casa delle Erbe che metterà in tavola una cena vegetariana composta da primo, secondo e dessert.
Per tutte le informazioni, tra cui la quota di partecipazione e menù, potete consultare l’evento Facebook o contattare il Circolo al numero 037330581; preghiamo chiunque abbia intolleranze o non mangi uova e formaggio di contattarci, affinché si possa adattare il suo menù alle esigenze richieste.

 

 

Al Circolo Arci Soresina (via Milano 53, Soresina, CR) si terrà la Serata Karaoke, ormai appuntamento fisso del venerdì sera soresinese: dalle ore 21 ci si trova tutti insieme al Circolo per cantare a squarciagola e ballare a più non posso.

 

Le iniziative sono riservate ai soci Arci 2017/2018.

 

Rispondi