Sabato 24 Febbraio

Sabato 24 febbraio si svolgeranno quattro attività presso i Circoli Arci del territorio:

Al Circolo Arcipelago (via Speciano 4, Cremona) si terrà il concerto Death Metal Night – Node • Shantak • Egocide: dalle ore 22 si alterneranno sul palco: Node (death/thrash metal da Como) Shantak (melodic death metal da Brescia) ed Egocide (thrashcore da Brescia).

 

 

Presso il Circolo Arci Soresina (via Milano 53, Soresina, CR) ci sarà alle ore 19:30 Poesia e Danza araba: l’incontro, volto alla raccolta di fondi per i “bambini farfalla” della striscia di Gaza (bambini che soffrono di una rara malattia chiamata Epidermolisi bollosa) vedrà la partecipazione di Giovanna Pasini, volontaria dell’associazione PCRF Italia ed esperta in materia. Seguirà la lettura di poesie d’amore arabe, ad opera di Lubna El Houbi e un’esibizione di danza del ventre di Silvia Brazzoli. Al termine sarà disponibile buffet con cous cous.

Al Circolo Arci Persichello (largo Ostiano 72, Cremona) si svolgerà Movimenti italiani del ’68, in collaborazione con Associazione Promozione Sociale Fili d’Erba e parte della rassegna Raccontar le stelle. Dalle ore 19 l’A.P.S. Fili d’Erba introdurrà una serie di letture legate alla tematica del 1968 ed i suoi movimenti politici. Le letture sono aperte a tutti e chiunque volesse può portare un libro (inerente alla tematica) e leggerne un passaggio a scelta (l’unica “restrizione” è che i brani proposti non siano troppo lunghi, per poter dare spazio a tutti). A seguire verrà disposto un aperitivo a buffet, per proseguire il momento di socialità.

 

Al Circolo Arci Ombriano (via Lodi 15, Crema) ci sarà il secondo incontro del workshop di rimedi alle erbe “Fatti a mano”, organizzato in collaborazione con “La Casa delle Erbe”. Il laboratorio inizierà alle ore 16, per tutte le informazioni potete contattare il numero 3331175916.

 

 

Le iniziative sono riservate ai tesserati Arci 2017/2018.

Rispondi