Sabato 17 Febbraio

Sabato 17 febbraio si terranno cinque attività presso i Circoli del territorio:

Al Circolo Arci Soresina (via Milano 53, Soresina, CR) si svolgeranno due iniziative:
alle ore 15:30 ci sarà il terzo incontro di Sabato Pomeriggio con i tuoi bambini all’Arci: genitori e bambini sono invitati per attività pomeridiane, con giochi e laboratori a tema, per dare un contributo ad allestire il salone della Scuola Primaria di Soresina.
Per tutte le informazioni, tra cui i dettagli del progetto “Scuola 3.0”, potete controllare l’evento Facebook.
Dalle ore 22, invece, ci sarà Massimo Dellanilla – Folk Concert, concerto del musicista folk bresciano Massimo Dellanilla (al secolo Gabanetti), che ci proporrà sia canzoni dal suo ultimo album Aqua (2017), che pezzi scritti più in gioventù.

 

 

Presso il Circolo Arcipelago (via Speciano 4, Cremona) si svolgerà Arci Cover Festival:
dalle ore 19 ci si trova tutti assieme, accolti da un ricco aperitivo buffet e dalle ore 21 comincia il festival delle cover marcato Arcipelago!
ARCI COVER FESTIVAL BAND:
Marco Zanatta ♫ tastiere
Simone Aversa ♫ chitarra
Riccardo Storti ♫ chitarra
Simone Antollovich ♫ basso
Simone Gagliardi ♫ batteria
GIURIA DI QUALITÀ
Alba Cacchiani
Giulia Dagani
Andrea Ferrari
Roberto Gregori
PRESENTANO LA SERATA
Michele Lanzi & Ilaria Codella

 

Presso il Circolo Arci Ombriano (via Lodi 15, Crema) si terranno due iniziative:
dalle ore 19 ci sarà l’aperitivo in musica A Stoner “aperitivo” night with God Is On The Radio and Sendra: sul palco prima il trio God is on the radio, seguito poi dai Sendra con cui condividono il genere musicale proposto (stoner rock). Al temine della performance, inizierà la Cena Vegan Mexico, in collaborazione con Veganincrema: saranno cucinate e servite gustosissime pietanze vegane della tradizione culinaria messicana.
Per la cena è molto gradita la prenotazione, ai numeri 3287419207 (Desy), 3295447784 (Elena) o 037330581 (recapito telefonico del Circolo).
Per tutte le informazioni, compreso menù e quota di partecipazione potete controllare su Facebook oppure telefonare ai recapiti suddetti.

 

Ingresso riservato ai soci Arci 2017/2018

Rispondi