Domenica 4 Marzo

Domenica 4 marzo si terranno tre iniziative presso i nostri Circoli del territorio:

Al Circolo Arcipelago (via Speciano 4, Cremona) Plaid #5 • Tegu + Long QT Syndrome, quinto appuntamento della terza edizione della rassegna di concerti in acustico Plaid, in collaborazione con THC Events & Booking. Dalle ore 19 si alterneranno sul palco T€GU (progetto cantautorale di Matteo Sideri, folk-punk da Senigallia) e Long QT Syndrome (duo acustico cremonese composto da Dario Camozzi e Daniele Seghizzi). Sarà disponibile anche un aperitivo a buffet.
Progetto grafico di Edoardo Compiani.

 

Presso il Circolo Arci Crema Nuova (via Bacchetta 2, Crema) ci sarà la Tombolata, appuntamento tradizionale della domenica pomeriggio cremasca: dalle ore 17:30, infatti, ci si trova tutti insieme per giocare tutti insieme ed al termine il momento di aggregazione non finisce, perché il Circolo offre cena a base di pastasciutta a tutti i soci!

 

 

Presso il Circolo Arci Soresina (via Milano 53, Soresina, Cremona) si svolgerà il concerto PAT ATHO in concerto con Rossodannata: dalle ore 19:30 suoneranno in apertura i Rossodannata, duo nato del 2014 e formato da RuSsu, membro fondatore dei punk rocker Totale Apatia e Dade, ex chitarrista dei Nettezza Umana e attualmente con Cànson de Usteria, seguiti poi dal cantante folk romano Pat Atho.

 

Le iniziative sono riservate ai soci Arci 2017/2018.

Rispondi