Sabato 16 Dicembre

Per il giorno sabato 16 dicembre sono previste iniziative presso cinque diversi Circoli del territorio:

Al Circolo Arcipelago (via Speciano 4, Cremona) si terrà il secondo appuntamento della rassegna di rock giovanile Rock’n’Roll High School – Dead Beat Soul: dalle ore 22 suonerà il gruppo cremonese punk-rock Dead Beat Soul e, a seguire, dj-set per continuare la serata in musica.

 

 

 

Presso il Circolo Arci Persichello (largo Ostiano 72, Cremona) si svolgerà alle ore 16.30 l’iniziativa Biscotti School Made, in collaborazione con Passodopopasso. Gli alunni delle classi 4° A e 4° B della Scuola Primaria Arcangelo Ghisleri venderanno biscotti prodotti dall’istituto scolastico per una raccolta fondi in favore della popolazione nepalese, in ginocchio dopo il drammatico terremoto.

 

Al Circolo Arci Soresina (via Milano 53, Soresina) ci sarà il concerto Gio Bressanelli Band – Tra me e De André dalle ore 21. Per accompagnare l’evento sarà inoltre offerto un buffet con alternativa vegana. Gio Bressanelli, cantante da sempre impegnato nelle tematiche sociali, sarà accompagnato da Mattia Manzoni e Francesco Guerini.

 

 

Ad Arci Ombriano (via Lodi 15, Crema) si terrà prima la Cena Lunigiana, alle ore 20 ed a seguire il Concerto acustico Mike Orange one man band e Federico Villa (inizio ore 22).
Alle ore 20 inizia la cena di autofinanziamento del Circolo a base di piatti tipici della tradizione lunigiana, amorevolmente preparati dai volontari del Circolo: è consigliata la prenotazione. Per tutte le informazioni, tra cui menù e contributo di partecipazione, potete contattare il Circolo via mail a arciombriano@gmail.com o al numero 037330581 oppure controllare l’evento facebook.
Dalle 22, finita la cena, si esibirà sul palco Mike Orange: di formazione punk-rock, propone pezzi in acustico, tra rivisitazioni del vecchio repertorio dei SOCS e di Subgruppo Devasto, oltre che nuovi suoi percorsi esplorativi. Inoltre ci sarà anche la presentazione de “La Milano Segreta”, il nuovo progetto di Federico Villa che ragiona sul concetto di “bipolarismo”, presente nella vita di tutti i giorni, con taglio minimalista e cantautorale e sound psuedo-pop.

Presso il Circolo Arci Santa Maria della Croce (via Mulini 22, Crema) si terrà il Pranzo sociale, alle ore 13. Sarà un’occasione per vecchi e nuovi soci di stare insieme gustando ottime pietanze, sostenere il Circolo e, chi ancora non l’avesse fatto, tesserarsi per il nuovo anno associativo.
Per ulteriori informazioni, compresa la quota di partecipazione ed il menù del pranzo, potete contattare il Circolo al numero 037381765  oppure verificare su facebook.

Per tutti gli appuntamenti è necessaria la tessera Arci 2017/2018.

Rispondi