Sabato 11 Novembre

Il giorno sabato 11 novembre si terranno i seguenti eventi:

Presso il Circolo Arcipelago si terranno, nel corso della giornata:
Dalle ore 11, il Circolo offre un corso di formazione per i volontari, al termine del quale verrà offerto il pranzo a tutti i partecipanti. Per saperne di più sul corso, clicca qui.
Dalle ore 22 inizia serata musicale “M/C Party”, con il live di Musica Per Bambini ed il djset di Teeepeee e Demogroove. La serata è nel contesto del festival dell’editoria “minuscolo Corsivo”, ideato da Winter Beach con la collaborazione di Arcipelago, Centro Fumetto Andrea Pazienza ed il patrocinio del Comune di Cremona.
Musica Per Bambini è lo pseudonimo di Manuel Bongiorni, poliedrico musicista, scrittore e umorista.
TeeePeee, al secolo Kevin Rizzo, viene da Piacenza e propone musica hiphop, ma contaminata da svariati elementi che riconducono dal jazz fino alla samba.
DemoGroove è il cremonese Andrea Omodei, dj attivissimo che annovera anche una partecipazione al talent show di Sky Uno “Top Dj”
Tutte le informazioni su “M/C Party” qui.

Ad Arci Soresina, invece, ci sarà “Fiesta Cubana Solidale”: dalle ore 20 “comida cubana” a cura di cuochi cubani, a cui seguirà il djset di DJ NED, a tema latino.
I proventi raccolti con la cena solidale e la serata saranno devoluti alla popolazione cubana, colpita duramente dalla furia dell’uragano Irma.
Tutte le informazioni sulla Fiesta Cubana qua.

Per partecipare alle iniziative bisogna essere tesserati Arci.

Rispondi