Sabato 28 Ottobre

Sabato 28 ottobre, presso i Circoli Arci del territorio si terranno le seguenti iniziative:

Al Circolo Arcipelago si terrà la serata ArcipelagoJazz, con il live di Manlio Maresca “Manual for Errors” e la performance artistica di MaBuTo, basata sul sonorizzare  cortometraggi “bizzarri” improvvisando sul momento.
Manlio Maresca ha fondato i Neo e gli Squartets, suonando in tutt’Europa ed anche negli Stati Uniti. Tra le altre sue attività, è sul palco del Concerto del Primo Maggio 2013, parte della Orchestra Operaia con la quale nel 2016 incide un disco per la collana “Jazz Italiano Live”. Esce ad ottobre 2016 l’album Hardcore Chamber Music, incentrato sull’esaltazione dell’errore: sarà proprio quest’ultimo progetto ad essere presentato nel live che si terrà sabato presso Arcipelago.
Il trio MaBuTo è composto dagli affermati jazzmen Frank Martino, Davide Bussoleni e Giancarlo Tossani. I cortometraggi sono prodotti da Jan Švankmajer, Maria Menken, Guy Maddin in collaborazione con Crac Cremona.
La serata inizia alle ore 21.30, ingresso con tessera Arci.
Tutti i dettagli inerenti a serata ed artisti qui.

Ad Arci Bonemerse, invece, alle ore 16.00 si terrà la Festa di Tesseramento presso il Circolo Arci Sergio Gallia (Piazza Azzurri d’Italia 3 A). Sarà un’occasione per nuovi e vecchi soci, un momento di collettività in vista del nuovo anno associativo.

Rispondi