Domenica 29 Ottobre

Domenica 29 ottobre si svolgeranno quattro diverse iniziative presso i Circoli del territorio:

Al Circolo Arcipelago si terrà il “Manlio Maresca Improv. Workshop” dalle 14 alle 19. Il workshop, diretto da Manlio Maresca (che per chi interessato, suonerà in anteprima la sera del 28 ottobre, per info clicca qui), si basa sull’intersezione di varie forme musicali, trattando diversi stili (definizione del concetto di “fusione”) sul lavoro di decostruzione fra diversi brani e generi, per comprendere e superare il concetto di “genere musicale”. Ogni dettaglio specifico sul workshop qui.
INFO e ISCRIZIONI:
366 1960679 • 335 7646368
info@circoloarcipelago.org
Quota di partecipazione 15€.

Presso il Circolo Arci Crema Nuova, si terrà invece la tradizionale tombolata domenicale: dalle ore 17.30 si gioca tutti insieme! Al termine della tombola, pasta gratis per tutti!
Ogni dettaglio sulla Tombolata, qui.

 

 

Al Circolo Arci Bassa, si terrà alle ore 12.30 il Pranzo di Tesseramento presso il Centro Ricreativo Anselmi di Via Mazzini a Gussola.
Ricordiamo che, causa capienza del locale, è INDISPENSABILE prenotarsi chiamando il numero 3381620172 (Antonietta) o inviando una mail a arcibassa@libero.it
Tutte le info qua.

 

 

Ad Arci Ombriano dalle ore 17, “Merenda Hardcore”: sul palco “Bright End”, gruppo post-hardcore da Vicenza e “Elastic Riot”, Power Stoned Core da Bergamo.
Per tutte le informazioni clicca qui.

Rispondi